venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Roma, dramma in stazione: morta una donna sulla banchina

Roma, dramma in stazione: morta una donna sulla banchina

città

Roma, dramma in stazione: morta una donna sulla banchina – Una terribile tragedia si è verificata nel corso del pomeriggio di ieri in stazione a Roma.

Stando alle informazioni apprese erano circa le 17 quando alla fermata Nomentana, in zona Conca d’Oro, nel III municippio Montesacro, è deceduta una donna sulla banchina.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso della signora. Per lei non c’era infatti purtroppo già più nulla da fare.

Presenti sul luogo anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno raccolto gli elementi che serviranno a ricostruire la drammatica vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net