venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Castel di Lama, donna travolta da un’auto lungo la Salaria

Castel di Lama, donna travolta da un’auto lungo la Salaria

san severino marche

Castel di Lama, donna travolta da un’auto lungo la Salaria – Un brutto incidente si è verificato a Castel di Lama lungo la Salaria nel tardo pomeriggio di ieri. Per cause ancora in corso di accertamento, una donna è stata falciata da un’auto. Immediati i soccorsi. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, valutate le sue condizioni, ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.
Da quanto è stato possibile apprendere, il conducente dell’auto non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso, che si riveleranno indispensabili per l’esatta ricostruzione della dinamica del sinistro. Fortunatamente sembra che la donna non versi in gravi condizioni.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net