Ancona, a fuoco auto e capanno: tratti in salvo 2 cani e 2 tartarughe – I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri pomeriggio ad Ancona, in frazione Sappanico, per un incendio che ha coinvolto un’auto in sosta e un capanno adiacente. La squadra VVF sul posto ha spento l’incendio e messo in sicurezza l’area dell’intervento. Nel capanno erano presenti due cani e due tartarughe che sono state portate in salvo.
Sempre nella giornata di ieri, I vigili del Fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti, intorno alle 10:30, per uno smottamento di terreno che ha interessato il tratto di strada comunale di via Loreto nel Comune di Ascoli Piceno. La squadra VVF che è intervenuta ha scongiurato il coinvolgimento di persone e autovetture interdicendo la viabilità poco prima che i dettriti raggiungessero la sede stradale.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net