venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Morti in incidente due 18enni a Roma, erano su uno scooter

Morti in incidente due 18enni a Roma, erano su uno scooter

pesaro

Morti in incidente due 18enni a Roma, erano su uno scooter – Tragedia a Roma. Due ragazzi di 18 anni sono morti in un incidente all’alba lungo la circonvallazione Ostiense, nel cuore del quartiere della Garbatella.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due giovani, che erano a bordo di uno scooter, si sono scontrati con un autocarro.

L’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 6.30: uno dei due sarebbe morto sul colpo, mentre l’altro ha perso la vita poco dopo essere stato trasportato già in gravissime condizioni all’ospedale Tor Vergata. Ricoverato in ospedale anche l’autista dell’autocarro, che non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto gli agenti dell’VIII gruppo della polizia locale. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.