martedì, Aprile 16, 2024
Home > Abruzzo > Paura ad Atri, in fiamme una vettura

Paura ad Atri, in fiamme una vettura

fermo

Paura ad Atri, in fiamme una vettura – Attimi di paura, ieri mattina, al bivio di Atri della Provinciale 28 con la Statale 553.

Stando a quanto è stato possibile apprendere, per motivi ancora da chiarire, un’auto (Mini) è andata a fuoco.

Fortunatamente, i due occupanti della vettura sono riusciti a scendere in tempo dal mezzo, evitando la tragedia. Immediati i soccorsi. Segnalato il rogo, sono infatti giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Roseto, che hanno rapidamente preso il controllo della situazione e domato le fiamme.

Presenti sul luogo dell’incendio anche gli agenti di Polizia Locale, che si sono occupati di gestire la circolazione stradale nell’immediatezza dei fatti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net