Ancona, morto per un malore il 62enne Massimo Tarabelli: oggi i funerali – Lutto per la comunità di Ancona, che piange la scomparsa di Massimo Tarabelli (62 anni).
L’uomo, libero professionista, si è spento mercoledì mattina al reparto Rianimazione dell’ospedale San Salvatore di Pesaro, dove era stato ricoverato alcuni giorni prima a causa di un malore improvviso.
Noto per le sua ditta in via Colleverde e per le sue qualità professionali, la morte di Massimo Tarabelli lascia un profondo vuoto nel cuore di molte persone, che si uniscono al dolore della famiglia.
I funerali saranno celebrati oggi alle 10, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria delle Grazie.
Nonostante la grande perdita, i familiari hanno deciso di donare gli organi del 62enne.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net