martedì, Aprile 23, 2024
Home > Lazio > Roma, malviventi armati di pistola tentano una rapina in banca: arrestati

Roma, malviventi armati di pistola tentano una rapina in banca: arrestati

ancona

Roma, malviventi armati di pistola tentano una rapina in banca: arrestati – Momenti di paura, ieri mattina, in una banca situata in piazza Irnerio, a Roma, all’incrocio con via Baldo degli Ubaldi.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 8:30, quando due malviventi a volto coperto e armati di pistola scacciacani, sono entrati all’interno della filiale, passando per un buco presente nel negozio accanto.

Nonostante le minacce da parte dei ladri, i dipendenti, sono riusciti a lanciare l’allarme.

Immediato l’intervento della polizia con gli agenti del distretto Aurelio e della squadra mobile, che hanno arrestato in flagranza i due rapinatori.

In base ad una prima ricostruzione della tentata rapina, ci sarebbe anche una terza persona, complice dei malviventi, che è poi fuggita.

Al momento, sono in corso le indagini, per chiarire la dinamiche della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net