lunedì, Gennaio 30, 2023
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 31 dicembre alle 16 su Rai 1: ospite Samuel Peron

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 31 dicembre alle 16 su Rai 1: ospite Samuel Peron

a sua immagine
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-27-1024x576.png

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 31 dicembre alle 16 su Rai 1: ospite Samuel Peron e poi a “Le ragioni della speranza” si parla di alpinismo – Samuel Peron, il ballerino che ha raggiunto il grande successo con “Ballando con le Stelle”, di cui è protagonista da svariate edizioni, è l’ospite di Lorena Bianchetti a “A Sua immagine”, in onda sabato 31 dicembre, alle 16.00 su Rai 1.

Samuel è da poco diventato papà di Leonardo e ha trascorso il suo primo Natale da genitore. Oltre a raccontare la gioia di passare la giornata più importante dell’anno accudendo una nuova vita, il ballerino ripercorre i suoi Natali da bambino, i valori che i suoi genitori gli hanno trasmesso, e la lunga strada per arrivare al successo, fatta di fatica, di ideale e di determinazione, dagli esordi, ai primi passaggi televisivi, fino alla partecipazione al varietà condotto da Milly Carlucci.

Prosegue, inoltre, il percorso, tra salite e discese, di fra Daniele Randazzo. In “Le ragioni della speranza”, dopo mountain bike, apnea e ciclismo, si parla di alpinismo con Oreste Forno. Re delle vette, spirito solitario e creativo, Oreste si racconterà alla luce della sua conversione, avvenuta grazie un grande lavoro di ricerca interiore suggerito dalle montagne.

Nella seconda parte, fra Daniele andrà in pellegrinaggio al Santuario romano del Divino Amore per affidare a Maria l’anno nuovo, ringraziando per l’anno appena concluso. 

A Sua immagine è un programma televisivo a sfondo cattolico condotto da Lorena Bianchetti su Rai 1, nato nell’ottobre del 1997 sulla scia delle rubriche religiose presenti nel palinsesto della Rai dal 1954[1][2].

Il programma nasce dalla collaborazione tra la Rai e la Conferenza Episcopale Italiana, e va in onda su Rai 1 ogni sabato alle ore 16:05 e ogni domenica alle 10:30. Il programma offre al pubblico numerose storie riguardo alla vita di persone comuni, che attraverso la loro fede portano avanti desideri, passioni, opere per la comunità. Il programma varia nei due giorni di programmazione.

Foto interna: https://www.rai.it/ufficiostampa