martedì, Gennaio 31, 2023
Home > Marche > Castelfidardo, addio a Marco Bettarelli, istruttore di spinning ed ex portiere di calcio

Castelfidardo, addio a Marco Bettarelli, istruttore di spinning ed ex portiere di calcio

tortoreto

Castelfidardo, addio a Marco Bettarelli, istruttore di spinning ed ex portiere di calcio – Triste notizia per la comunità e il mondo dello sport.

Giovedì sera si è spento all’ospedale di Osimo, l’istruttore di spinning ed ex portiere di calcio Marco Bettarelli (59 anni).

L’uomo, nativo di Jesi, ha lottato con tutte le sue forze contro una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

I funerali sono stati celebrati oggi, alle 14.30, presso la Chiesa Collegiata di Castelfidardo.

Marco Bettarelli lascia la moglie e una figlia.

In memoria del proprio caro, la famiglia non chiede fiori, ma donazioni alla Iom Ancona onlus. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net