mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Giuliano Teatino, addio al macellaio Antonio Barone

Giuliano Teatino, addio al macellaio Antonio Barone

tolentino

Giuliano Teatino, addio al macellaio Antonio Barone – Grande lutto all’interno della comunità di Giuliano terme, che piange la prematura scomparsa di Antonio Barone (41 anni).

L’uomo, di professione macellaio, era ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale di Pescara, dove purtroppo si è spento mercoledì sera, a causa della legionella.

Molto noto in città, il 41enne lavorava in uno dei box all’interno del mercato coperto di piazza Muzii. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

I funerali sono stati celebrati ieri alle 15:00, nella chiesa Maria Santissima Assunta di Giuliano Teatino. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net