venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Lazio > Latina, paura sulla strada Litoranea: in fiamme un camion

Latina, paura sulla strada Litoranea: in fiamme un camion

aquila

Latina, paura sulla strada Litoranea: in fiamme un camion – Apprensione, durante il primo pomeriggio di ieri, sulla strada Litoranea, nei pressi di Fogliano a Latina.

Stando alle informazioni apprese, per motivi ancora da chiarire il rimorchio di un camion è andato a fuoco.

Fortunatamente, l’autista, che si stava recando con il mezzo pesante in officina per un presunto guasto, è riuscito a sganciare in tempo la motrice, evitando il peggio. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Latina, che con prontezza hanno domato le fiamme. Illeso fortunatamente l’autotrasportatore, per il quale si sono temute in un primo momento gravi conseguenze per l’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net