domenica, Gennaio 29, 2023
Home > Abruzzo > A Pescara è Capodanno in spiaggia

A Pescara è Capodanno in spiaggia

a pescara

A Pescara è Capodanno in spiaggia – Primo giorno del nuovo anno con la riviera di Pescara gremita di gente. Grazie alla temperatura ormai da diversi giorni quasi primaverile, pescaresi e turisti ne hanno approfittato per una passeggiata sotto il tiepido sole di mezzogiorno e una leggera nebbia ,prima del pranzo del 1 gennaio.

Tanti i ristoranti della costa con il pienone. In molti si sono spostati anche sulla spiaggia per fare una passeggiata sulle rive del mare. Il passaggio al nuovo anno ha visto molti ristoranti e locali con il sold out per il cenone del 31. Fortunatamente non si sono registrati incidenti e feriti nella nottata appena trascorsa. Qualche intervento dei vigili del fuoco per lo scoppio di petardi che hanno incendiato cassonetti dei rifiuti (ANSA)

Foto di Messan Edoh da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.