lunedì, Gennaio 30, 2023
Home > Marche > Alceste Aubert porta in Europa l’Accademia Liszt di Grottammare

Alceste Aubert porta in Europa l’Accademia Liszt di Grottammare

alceste

Alceste Aubert porta in Europa l’Accademia Liszt di Grottammare – Concerti ed eventi formativi per giovani  a livello europeo ci attendono nel 2023- annuncia Alceste Aubert, International Project Manager – con i due progetti europei Let’s Sing Together e Deep  approvati dall’Agenzia Nazionale INDIRE;

stiamo avendo collaborazioni anche con nuovi paesi internazionali quali Turchia e Nord Macedonia”.

Il nuovo anno 2023 si aprirà in Romania con un evento in una scuola di musica per poi proseguire con un evento finale in Turchia. La prossima estate, inoltre, l’ALMA realizzerà un progetto formativo su tecniche di canto per una corale della Polonia nel nostro territorio piceno.

Inoltre nuovi progetti erasmis sono stati presentati attendiamo gli esiti nei prossimi giorni.Cio’ ci permettera’ di svolgere attivita’ nel settore della musica con partner europei.

“Un ringraziamento – conclude Aubert – all’Istituto Spontini di Ascoli Piceno per la preziosa collaborazione nel realizzare in sinergia eventi per il nostro territorio, ricco di storia, cultura e arte”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net