domenica, Settembre 8, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, lesione sul manto stradale: chiuso il ponte di San Gabriele

Teramo, lesione sul manto stradale: chiuso il ponte di San Gabriele

teramo

Teramo, lesione sul manto stradale: chiuso il ponte di San Gabriele – Oggi, intorno alle 14:10, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sul ponte San Gabriele a Teramo a seguito di una lesione che si è aperta sul manto stradale. I vigili del fuoco hanno verificato le condizioni dell’asfalto dove si è aperta una lesione dell’ampiezza di circa uno/due centimetri e hanno ispezionato gli appoggi delle travi dell’impalcato dopo averli raggiunti con un’autoscala.

Il viadotto è interessato da lavori di ripristino e miglioramento sismico eseguiti dall’ANAS. In via cautelativa il ponte è stato chiuso in attesa di ulteriori e più approfondite verifiche da parte di tecnici dell’ANAS. Sul posto sono intervenuti anche il Sindaco, il Vice Sindaco, i tecnici dell’ANAS e la Polizia Locale del comune di Teramo che ha provveduto a bloccare l’accesso al ponte.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net