venerdì, Gennaio 27, 2023
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > La band ascolana On Air compie 20 anni

La band ascolana On Air compie 20 anni

la band

La band ascolana On Air Band compie 20 anni – La storica band ascolana On Air Band festeggia nel 2023 vent’anni di musica live nelle più importanti piazze del centro Italia.

Nata nel lontano 2003 dalla passione di un gruppo di amici della parrocchia di S.S. Filippo e Giacomo, nel corso degli anni si è affermata prima nel territorio piceno e poi nelle località limitrofe, grazie ad un repertorio unico nel suo genere, capace di dare vita a spettacoli adatti ad ogni tipologia di evento, dalle feste di piazza ai concerti privati.

I riconoscimenti arrivati dai professionisti del settore e il calore dimostrato dal pubblico sono soltanto due dei testimoni del successo raggiunto da On Air Band, oggi formata da Cristina Paolini, Marco Di Blasio, Matteo Corvaro, Sebastiano Ricci, Federico Sirocchi e Stefano Alesiani.

La band ascolana si prepara ad un 2023 ricco di novità ed eventi, feste esclusive e musica live per festeggiare insieme al suo pubblico i primi vent’anni di attività e successi!

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net