giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Lazio > Roma, paura in una palazzina in via Bartolo da Sassoferrato: voragine in un garage

Roma, paura in una palazzina in via Bartolo da Sassoferrato: voragine in un garage

fermo

Roma, paura in una palazzina in via Bartolo da Sassoferrato: voragine in un garage – Momenti di apprensione per i condomini di una palazzina in zona Cornelia a Roma.

Erano circa le 17:50 di ieri, quando i Vigili del Fuoco del distaccamento Monte Mario ed il personale Usar sono intervenuti, per verificare l’idoneità di una palazzina di cinque piani e 12 appartamenti, situata via Bartolo da Sassoferrato.

Stando alle informazioni apprese, a preoccupare l’intero condominio, è stata una voragine, che per motivi ancora da chiarire, si è aperta in un garage sottostante l’edificio.

Inoltre, erano presenti sul posto anche gli agenti di Polizia Locale di Roma Capitale, per gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net