martedì, Gennaio 31, 2023
Home > Abruzzo > Carpe Diem apre a Chieti: intervista al titolare

Carpe Diem apre a Chieti: intervista al titolare

carpe diem

Carpe Diem apre a Chieti: intervista al titolare – Dopo l’incendio che si è verificato solo alcuni mesi fa, finalmente Carpe Diem apre a Chieti. Uno dei locali della catena dell’arte bianca della pizza napoletana in Abruzzo gestiti da Emilio Brighigna e da sua moglie Angelica De Berardinis.

Emilio titolare di Carpe Diem parla dell’apertura del nuovo locale a Chieti dopo l’incendio di alcuni mesi fa

Nella intervista, l’imprenditore di origine napoletana ci parla del servizio che offrirà alla città di Chieti e dalle caratteristiche tipiche del locale che, oltre ad offrire la tipica pizza napoletana, preparerà alla clientela anche altre specialità. Ovviamente si punta molto sul servizio.

Cristiano Vignali

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net