sabato, Febbraio 4, 2023
Home > Marche > Ancona, accusa un malore in chiesa: soccorsa una donna

Ancona, accusa un malore in chiesa: soccorsa una donna

ancona

Ancona, accusa un malore in chiesa: soccorsa una donna – Momenti di apprensione all’interno della Chiesa della Misericordia ad Ancona. 

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 19:00 di ieri, quando una donna di 81 anni si è sentita male, mentre il prete stava celebrando la messa. 

Sospesa la funzione religiosa, poi ripresa in un secondo momento, i fedeli hanno chiamato immediatamente il 112. 

In attesa dell’arrivo dei soccorsi, la donna è stata assistita da un medico, presente anche lui alla messa. 

Raggiunta la segnalazione, sono intervenuti posto i sanitari della Croce Gialla, che dopo aver stabilizzato l’81enne, hanno deciso di trasportarla all’ospedale geriatrico di Ancona, per gli accertamenti del caso. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net