giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Tortoreto, si è spento lo storico imprenditore Bernardo Iampieri: oggi i funerali

Tortoreto, si è spento lo storico imprenditore Bernardo Iampieri: oggi i funerali

grave lutto

Tortoreto, si è spento lo storico imprenditore Bernardo Iampieri: oggi i funeraliGrande perdita per la comunità di Tortoreto, che piange Bernardo Iampieri (79 anni). 

Storico imprenditore di pelletteria, l’uomo si è spento a causa di una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

Apprezzato da tutti, Bernardo Iampieri ha gestito per anni  l’attività nel mondo delle borse e del pellame, che successivamente è stata tramandata alle sue figlie. 

I funerali saranno celebrati oggi alle 15:00, nella chiesa di Santa Maria Assunta. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net