martedì, Gennaio 31, 2023
Home > Marche > Pesaro, addio ad uno dei commercianti storici della città

Pesaro, addio ad uno dei commercianti storici della città

pesaro

Pesaro, addio ad uno dei commercianti storici della città – La città di Pesaro piange la scomparsa di Edoardo Salbego, titolare del negozio di calzature Patrizia Club, deceduto della giornata di ieri. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Tra tutti quello di Confcommercio Marche Nord: “Oggi è venuto a mancare uno dei commercianti storici della città di Pesaro: Edoardo Salbego, meglio conosciuto come Plinio il milanese. Si è occupato di calzature, pelletteria e accessori moda fin dal lontano 1969, gestendo insieme alla moglie Pinuccia e alla figlia Patrizia il famoso negozio Patrizia Club in via Amendola. Plinio era noto anche come tifoso dell’Inter e della Vis e aveva creato a Pesaro il primo Inter club nei primi anni settanta. A Patrizia e tutta la famiglia va il nostro più sentito cordoglio”.

Lascia la figlia Patrizia, il genero Marcello, le nipoti Eva e Arianna ed i parenti tutti. Il funerale avrà luogo lunedì 23 gennaio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Cristo Re, partendo dall’obitorio di Muraglia alle ore 15.15. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net