Pescara, paura in via Palermo: in bilico un camion – Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri in via Palermo a Pescara. Per un attimo si è temuto il peggio, anche se poi la situazione è stata fortunatamente risolta senza che si verificassero gravi conseguenze. Stando alle informazioni apprese, per cause ancora in corso di accertamento, un camion è rimasto in bilico, bloccando il passaggio lungo la via. Immediati i soccorsi.
Segnalato l’accaduto, sono infatti intervenuti sul posto gli agenti di Polizia Locale, che attraverso gru e mezzi speciali hanno ripristinato la situazione. Fatta eccezione per qualche disagio per via del traffico, fortunatamente l’episodio non ha arrecato danni a cose o persone.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net