domenica, Gennaio 29, 2023
Home > Marche > Acquasanta Terme, soccorso escursionista in difficoltà

Acquasanta Terme, soccorso escursionista in difficoltà

acquasanta terme

Acquasanta Terme, soccorso escursionista in difficoltà – I Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti alle ore 15:30 circa per soccorrere un’escursionista in difficoltà presso le Gole del Garrafo nel Comune di Acquasanta Terme. L’escursionista in difficoltà, trovandosi in una zona particolarmente impervia, è stato raggiunto e recuperato dall’elicottero dei Vigili del Fuoco proveniente da Nucleo di Pescara e successivamente consegnato alle cure dei sanitari del 118 nei pressi del centro abitato di Paggese.

I Vigili del Fuoco stanno intervenendo inoltre da questa notte a causa del forte vento che ha colpito la Provincia di Pesaro e Urbino. Gli interventi riguardanti principalmente rami e alberi pericolanti o caduti sulla sede stradale e per danni d’acqua. Non risultano persone coinvolte. Al momento sono stai effettuati 50 interventi di soccorso e 130 ne sono in coda.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net