martedì, Aprile 23, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 24 gennaio alle 21.25 su Rete 4: i beni che lo Stato confisca alla mafia

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 24 gennaio alle 21.25 su Rete 4: i beni che lo Stato confisca alla mafia

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 24 gennaio alle 21.25 su Rete 4: inchiesta sui beni che lo Stato confisca alla mafiaL’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro sarà uno dei temi al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, condotto da Mario Giordano, in onda martedì 24 gennaio, in prima serata su Retequattro.

Ampio spazio sarà dedicato a un’inchiesta sui beni che lo Stato confisca alla mafia, talvolta senza riuscire però a gestirli: se molti risultano infatti abbandonati, altri vengono occupati, come nel caso di Castel Volturno dove la troupe del programma è stata fisicamente aggredita dagli abusivi. E ancora, un approfondimento sulla detenzione dell’ex latitante e sulle polemiche per le cure in carcere.

Nel corso della serata, si tornerà a parlare del Qatargate, con un focus sull’arresto della commercialista della famiglia Panzeri, accusata di associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio. Inoltre, una pagina sulla piaga del caro affitti – che colpisce moltissimi cittadini in tutta Italia – in contrapposizione con gli ingenti costi delle istituzioni, che potrebbero aumentare con la riforma delle Province.   

E ancora, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[1].

Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come appuntamento quotidiano nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_33775.html