lunedì, Gennaio 30, 2023
Home > Lazio > Scauri di Minturno, furti di marmitte: denunciati in due

Scauri di Minturno, furti di marmitte: denunciati in due

scauri

Scauri di Minturno, furti di marmitte: denunciati in due – Proseguono i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati. Nello specifico, i militari del:
– N.O.RM. Sezione Radiomobile di Scauri di Minturno hanno deferito in due persone di nazionalità serba di 57 e 19 anni, intercettati a Scauri di Minturno a bordo di autovettura sospetta in zona dove si sono consumati furti di marmitte e catalizzatori su autovetture e trovati in possesso, opportunamente occultati, di attrezzi usi allo scasso (seghetti in ferro, chiavi alterate e crick).

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net