venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Guardare la Tv tramite un tascabile. Un nuovo progetto che nasce nelle Marche

Guardare la Tv tramite un tascabile. Un nuovo progetto che nasce nelle Marche

Guardare la Tv tramite un tascabile. Un nuovo progetto che nasce nelle Marche – La Tv che trovi in edicola. E’ questa la novità presentata in questi giorni da Centralia Produzione televisive (Ascoli Piceno) al pubblico. Il regista televisivo Maurizio Bargiacchi e la giornalista Evelin Bargiacchi sono i fautori dell’innovativo progetto.

Si tratta di un tascabile disponibile nelle edicole principali, provvisto da un QR Code che permette il collegamento in diretta streaming di tutte le emittenti televisive. Un modo semplice e spedito per scegliere e guardare i propri programmi preferiti. Ma non solo: Centralia produrrà programmi propri, originali, con tematiche utili per i telespettatori che non sempre vengono proposti dalle varie emittenti televisive.

Per esempio, nei mesi scorsi il progetto Ripopoliamo la montagna, dedicato alle bellezze naturali e paesaggistiche della regione Marche e presente nel tascabile tramite i QR Code, ha già riscosso un notevole successo e apprezzamento da parte del pubblico e delle varie categorie interessate a valorizzare sempre meglio il territorio della regione.

Centralia Produzioni televisive si propone come una tv generalista, in grado di fornire servizi giornalistici approfonditi e accurati sulla terra e sulla gente, sugli usi e i costumi e sulle bellezze meno note del territorio, che nonostante la terribile ferita del terremoto del 2016, ha ancora molto da rivelare ai visitatori e ai residenti in maniera spesso sorprendente.

Roberto Guidotti

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net