giovedì, Luglio 10, 2025
Home > Sport in Pillole > Pallamano Monteprandone, sabato sfida a Teramo

Pallamano Monteprandone, sabato sfida a Teramo

pallamano monteprandone

Pallamano Monteprandone, sabato sfida a Teramo – Pallamano, dopo due settimane si torna in campo e per l’Handball Club Monteprandone ritrova il Colle Gioioso.

Sabato alle 18 i verdi, penultimi in classifica, aspettano i Lions Teramo, terzultimi, 3 punti sopra, per la sesta giornata di ritorno. Tappa salvezza fondamentale per gli uomini di coach Andrea Vultaggio, reduci dall’immeritata sconfitta di Parma. Uno scivolone che ha pure lasciato qualche strascico, visto che l’ala sinistra Giulio Forlini è stato assai discutibilmente squalificato per due giornate.

Monteprandone è chiamato a confermare la voglia e la determinazione visti in Emilia a fine gennaio.

Sabato, al solito, ingresso gratuito al palazzetto di via Colle Gioioso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net