venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Fara Sabina, il 25 febbraio si inaugura l’isola ecologica

Fara Sabina, il 25 febbraio si inaugura l’isola ecologica

fara sabina

Fara Sabina, il 25 febbraio si inaugura l’isola ecologicaSabato 25 febbraio sarà inaugurato il primo Centro di raccolta del Comune di Fara in Sabina, presso via Maestri del Lavoro, zona artigianale, frazione di Passo Corese.

L’accesso sarà consentito ai soggetti iscritti al ruolo TARI nel Comune e secondo il regolamento. Il Centro di raccolta sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle 12. Il giovedì dalle ore 14 alle 17 e il sabato dalle ore 9 alle 13.

Sul sito istituzionale del Comune di Fara in Sabina è possibile visionare il regolamento, in distribuzione dalla giornata odierna a domicilio, e scaricare la locandina con tutti i dettagli e i riferimenti utili.

«Tra pochi giorni il Comune di Fara in Sabina sarà dotato della sua prima Isola Ecologica – dichiara il sindaco Roberta Cuneo -. Era un impegno preso nei confronti della cittadinanza, ci abbiamo messo più del previsto a causa di un lungo iter burocratico, ma a brevissimo l’Isola Ecologica sarà a disposizione della comunità. Continuiamo a lavorare per creare nuovi importanti servizi per il territorio e la cittadinanza, anche dal punto di vista ambientale, per innovare sempre più la nostra città».

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net