sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Latina, addio allo storico custode e collaboratore scolastico Fioravante Cardone: oggi l’ultimo saluto

Latina, addio allo storico custode e collaboratore scolastico Fioravante Cardone: oggi l’ultimo saluto

tolentino

Latina, addio allo storico custode e collaboratore scolastico Fioravante Cardone: oggi l’ultimo saluto – Grande perdita la scuola Rodari, che piange la scomparsa di Fioravante Cardone, detto Vando (64 anni). Ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, lo storico custode e collaboratore scolastico si è spento di un infarto.

La triste notizia ha sconvolto gli alunni ed il personale scolastico, che ricordano Vando per la sua umanità verso il prossimo e gli animali. I funerali di Fioravante Cardone (Vando) saranno celebrati oggi alle 11:30 nella chiesa di San Luca.

Considerato il suo amore verso gli animali la scuola ha organizzato una raccolta fondi, che sarà devoluta al canile di Latina. Il custode e collaboratore scolastico lascia la moglie e tre figli.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net