Montefino, esce di strada e precipita dal muro di contenimento: morto 48enne di Atri – L’altra notte, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta a Montefino, sulla SP34a, a seguito di un grave incidente stradale.
Nell’incidente è rimasta coinvolta una Pegeout 107 condotta da un uomo di 48 anni, residente ad Atri. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Pineto, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente, l’auto è uscita di strada dopo aver divelto il guardrail.
Il veicolo ha successivamente attraversato il piazzale di un’abitazione ed è rimasta in verticale dopo essere precipitata dal muro di contenimento a bordo strada. L’uomo alla guida è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimarlo compiuti dai sanitari del 118 di Atri giunti sul posto con un’ambulanza. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto che è stata recuperata dall’autogrù inviata sul posto dal Comando di Teramo.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net