Jesi, dramma in viale Cavallotti: donna di 59 anni trovata morta in casa – Tragedia oggi pomeriggio in viale Cavallotti a Jesi.
Stando alle informazioni apprese, all’interno di un appartamento è rinvenuto il corpo senza vita di una donna (59 anni).
Ad attirare l’attenzione dei vicini è stato il cane, che abbaiava per la disperazione.
Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118, che una volta in casa hanno trovato la 59enne, che priva di vita giaceva sul pavimento.
Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia.
In base ai primi accertamenti medico legali, la donna, che viveva sola in quanto vedova e senza figli, sarebbe deceduta tre giorni fa a causa di un malore.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net