sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Frosinone, accusa un malore sull’autostrada A1: morto il conducente di un tir

Frosinone, accusa un malore sull’autostrada A1: morto il conducente di un tir

incidente

Frosinone, accusa un malore sull’autostrada A1: morto il conducente di un tir – Drammatico episodio sull’autostrada A1.

Stando alle informazioni apprese, ieri, poco dopo le 18:00, l’autista di un tir ha accusato un malore, mentre stava percorrendo il tratto di strada compreso tra Frosinone e Ceprano.

In base ad una prima ricostruzione del triste accaduto, l’uomo (40 anni), originario di Somma Vesuviana in provincia di Napoli, è riuscito ad accostare in tempo il mezzo pesante, per poi morire al suo interno a causa di un infarto.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Frosinone insieme ai sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso del 40enne.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Stradale.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net