giovedì, Luglio 17, 2025
Home > Abruzzo > Unione Popolare in tutte le piazze contro la guerra 

Unione Popolare in tutte le piazze contro la guerra 

unione popolare

Unione Popolare in tutte le piazze contro la guerra  – Riceviamo e pubblichiamo: “Unione Popolare aderisce e invita a partecipare a tutte le iniziative territoriali indette dal coordinamento “Europe for peace” dal 23 al 26 febbraio.  

Il 25 febbraio saremo inoltre a Genova alla manifestazione nazionale ‘Abbassiamo le armi, alziamo i salari’ promossa dai portuali che hanno bloccato le navi che trasportano armi.  

La destra al governo e il centrosinistra sono uniti nella violazione dell’articolo 11 della Costituzione. Meloni come Draghi prosegue sulla linea dell’obbedienza ai diktat di NATO e Stati Uniti. Abbiamo condannato immediatamente l’invasione di Putin ma riteniamo folle continuare a sostenere e fomentare Zelensky nel suo proposito di proseguire la guerra “fino alla vittoria”.  

È ora di dire basta all’escalation e di esigere un immediato cessate il fuoco e l’apertura delle trattative. Riteniamo il governo e le forze politiche italiane che hanno votato e continuano a votare per il proseguimento della guerra corresponsabili del massacro in corso. Centinaia di migliaia di esseri umani sono morti.  

È ora di dire basta. La pace non si costruisce con la guerra”.

Unione Popolare Abruzzo

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net