mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 9 marzo alle 21.25 su Rete 4: il dossier migranti nel Consiglio dei Ministri a Cutro

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 9 marzo alle 21.25 su Rete 4: il dossier migranti nel Consiglio dei Ministri a Cutro

dritto e rovescio
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 9 marzo alle 21.25 su Rete 4: il dossier migranti nel Consiglio dei Ministri a CutroGiovedì 9 marzo, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” condotto da Paolo Del Debbio, ampio spazio sarà dedicato alle decisioni prese sul dossier migranti nel Consiglio dei Ministri, simbolicamente svolto a Cutro, luogo del tragico naufragio dei giorni scorsi.

Un approfondimento anche sulle polemiche relative ai soccorsi, che hanno coinvolto il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il Governo.

Nel corso della puntata, una pagina sarà dedicata al tema sicurezza nelle città dopo l’ultimo caso di violenza a Milano, dove un 23enne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora e con un precedente per furto, ha rapinato e ferito sei passanti nei pressi della Stazione Centrale.

Inoltre, un focus su come cambierà il reddito di cittadinanza: ci sarà una vera svolta?

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Riccardo Molinari, Ettore Licheri, Davide Faraone, Nico StumpoMichele Usuelli, Matteo PeregoMatteo Ricci Alessandro Morelli.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_34989.html