ANCONA- Continuano i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine.
Questa volta, i Carabinieri del Nas di Ancona hanno sequestrato in una barberia la cocaina rosa, nota anche come “tusi”.
Primo caso nelle Marche, la droga, nata in Colombia nel 2010 e molto diffusa in Europa, è una sostanza sintetica composta da ketamina, Mdma e colorante alla fragola, venduta a 150/200 euro al grammo.
Di fronte a quella scena, i militari dell’arma hanno continuato la perquisizione anche a casa del titolare della barberia, dove sono rinvenuti altri 55 grammi dello stesso stupefacente e 2.500 euro in contanti.
Sequestrato il tutto, l’uomo è stato arrestato e trasferito al carcere di Montacuto.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net