mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Campofilone, incidente sulla ss10: soccorso un uomo

Campofilone, incidente sulla ss10: soccorso un uomo

senigallia

Campofilone, incidente sulla ss10: soccorso un uomo – Paura a Campofilone. Un violento schianto si è infatti verificato intorno alle 17:00 di ieri, sulla ss10, in direzione Montefiore dell’Aso.

Stando alle informazioni apprese, per cause ancora in corso di accertamento, un uomo avrebbe perso il controllo della sua auto, sbandando per poi finire in una scarpata. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’incidente, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari della Croce Verde Valdaso, insieme all’automedica di San Benedetto del Tronto, che hanno ritenuto opportuno far levare in volo l’elisoccorso.

Una volta stabilizzato, l’uomo è stato quindi trasportato in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona per gli accertamenti del caso.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net