martedì, Aprile 23, 2024
Home > Lazio > Cutro, assessora Funari: ribadire che dobbiamo restare umani

Cutro, assessora Funari: ribadire che dobbiamo restare umani

cutro

Cutro, assessora Funari: ribadire che dobbiamo restare umani – “E’ stato per me un onore rappresentare Roma alla manifestazione a Steccato di Cutro per esprimere solidarietà alle vittime e chiedere verità e giustizia sul naufragio. E’ fondamentale ribadire in tanti che vogliamo e dobbiamo restare umani.

Ad esprimere vicinanza e a stringersi nel dolore, oggi tanti amministratori, associazioni ma anche molta gente comune che ha sentito il bisogno di unirsi al corteo per chiedere un forte impegno affinché simili tragedie non si ripetano più.

Mi stringo forte ai familiari delle vittime, con una preghiera tra i fiori, le corone e i peluche in riva al mare“.

È il commento dell’assessora alle Politiche Sociali e alla Salute Barbara Funari presente alla manifestazione, anche in delega del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net