lunedì, Marzo 27, 2023
Home > Lazio > Formia, 33enne denunciato per interruzione di pubblico servizio

Formia, 33enne denunciato per interruzione di pubblico servizio

chieti

Formia, 33enne denunciato per interruzione di pubblico servizio – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati. Nello specifico, i militari della:
– Sezione Radiomobile del N.O.RM. della Compagnia Carabinieri di Formia hanno deferito in s.l., per i reati di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato, un 33enne di nazionalità nigeriana e residente a Eboli (SA) perché sprovvisto di biglietto, veniva invitato dal Capotreno a scendere, presso la Stazione di Scauri di Minturno, dal treno danneggiava il vetro di un vagone causando la soppressione della corsa.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net