Dramma ad Arpino, morto un uomo di 53 anni – Tragedia ieri mattina in via Aquila Romana ad Arpino (Frosinone). Erano circa le 12:30, quando è stato infatti rinvenuto, all’interno della propria abitazione, il corpo senza vita di Emilio Iacobelli (53 anni).
Ad avvertire i soccorsi le sorelle dell’uomo, che non lo vedevano e sentivano da tempo ed erano quindi preoccupate. Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto i Carabinieri insieme agli operatori sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare la morte del 53enne. Per lui non c’era più nulla da fare.
In base ai primi accertamenti da parte del medico legale, l’uomo sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiaco.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net