venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film thriller stasera in TV: “Safe House – Nessuno è al sicuro” mercoledì 15 marzo 2023

Il film thriller stasera in TV: “Safe House – Nessuno è al sicuro” mercoledì 15 marzo 2023

safe house

Il film thriller stasera in TV: “Safe House – Nessuno è al sicuro” mercoledì 15 marzo 2023 alle 21.20 su Italia 1 Safe House – Nessuno è al sicuro è un film d’azione del 2012 diretto da Daniel Espinosa e con protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds.

Tobin Frost è un ex agente della CIA che 10 anni dopo aver disertato, viene catturato e portato in una “safe house” per essere interrogato sotto tortura dai suoi ex-compagni.

In quel mentre una squadra di mercenari attacca la casa sicura e uccide quasi tutti gli agenti. Tobin, portato via dall’unico agente sopravvissuto, la recluta Matt Weston, dovrà di malavoglia fare coppia con lui per sfuggire ai mercenari.

Regia di Daniel Espinosa 

Con Denzel Washington e Ryan Reynolds  

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/03/In-the-mood-for-love-7deae9a0-b443-4d21-8654-1e747b9f35fb-ssi.html

Mercoledì 15 marzo, in prima serata su Italia 1 va in onda “Safe House – Nessuno è al sicuro” film d’azione del 2012 diretto da Daniel Espinosa e con protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds.

Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa.

Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce, però, a fuggire insieme al suo custode.

Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.