venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Ascoli, incidente in supestrada: ragazza soccorsa da due uomini. Il ringraziamento

Ascoli, incidente in supestrada: ragazza soccorsa da due uomini. Il ringraziamento

pesaro

Ascoli, incidente in supestrada: ragazza soccorsa da due uomini. Il ringraziamento – Di fronte all’indifferenza imperante che caratterizza i nostri tempi, c’è sempre qualcuno che, fortunatamente, si distanzia dalla tendenza di massima. Così, mentre molti, di fronte ad eventi drammatici o incidenti, si limitano a filmare col telefonino, c’è chi attivamente ed in prima persona si adopera per dare una mano. Questo il caso raccontato da una giovane rimasta coinvolta in un incidente in superstrada, sulla Ascoli-Mare, che ha voluto ringraziare chi l’ha soccorsa tempestivamente e senza risparmiarsi: ” Buongiorno a tutti. Sono la ragazza che domenica 5 marzo alle 19.45 ha avuto l’incidente in superstrada all’altezza dell’uscita di Folignano.

Scrivo qui perché volevo rintracciare, se possibile, i due signori che si sono fermati e mi hanno soccorso per ringraziarli vivamente del gesto che hanno fatto e se possibile per sdebitarmi in qualche modo.

Non so se vorranno commentare, rispondere in privato o rimanere anonimi ma in ogni caso volevo profondamente ringraziarli per il gesto da loro compiuto, da parte mia e di tutta la mia famiglia.

Grazie di cuore”.

Condividiamo appieno il suo pensiero.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net