martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > A/24, alla guida di un autocarro rubato: scatta la denuncia

A/24, alla guida di un autocarro rubato: scatta la denuncia

A/24

A/24, alla guida di un autocarro rubato: scatta la denuncia – E’ accaduto nella mattinata di ieri,  sull’A/24 – carreggiata in direzione di Roma, nel territorio del Comune di Sante Marie.

Un giovane originario della Campania, alla vista degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano,  ha iniziato a tenere una condotta di guida piuttosto spericolata, tanto da insospettire i componenti della pattuglia che prontamente lo affiancavano, procedendo al fermo in condizioni di sicurezza.

Gli agenti hanno così accertato che l’uomo, sprovvisto di patente perché revocata, era  alla guida di un autocarro rubato il giorno precedente a Monte di Procida.

Lo stesso, noto per analoghi precedenti penali, è stato denunciato per ricettazione e sanzionato per guida senza patente.

L’autocarro recuperato sarà restituito al legittimo proprietario.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net