giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > Incidente sul lavoro a Cisterna di Latina: morto un 26enne

Incidente sul lavoro a Cisterna di Latina: morto un 26enne

pesaro

Incidente sul lavoro a Cisterna di Latina: morto un 26enne – Tragedia, ieri mattina, nel piazzale di un’azienda situata nei pressi della zona industriale a ridosso dell’Appia, a Cisterna di Latina.

Stando alle informazioni apprese, Francesco Mansutti (26 anni) sarebbe deceduto a causa di un incidente sul lavoro.

Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118 e i Carabinieri della stazione di via Dalla Chiesa, che una volta sul posto, hanno solo potuto constatare il decesso del giovane.

La scomparsa del ragazzo, figlio della titolare dell’azienda e del noto commercialista Franco Mansutti ha sconvolto l’intera comunità, che si stringe al dolore della famiglia.

Inoltre, il 26enne era anche il nipote dell’avvocato ed ex sindaco della città, Maurizio Mansutti.

Al momento, sono in corso le indagini da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cisterna, per ricostruire le dinamiche esatte della drammatica vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net