giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Le ricette di Chef Zio Pietro: carbonara di mare

Le ricette di Chef Zio Pietro: carbonara di mare

le ricette

Le ricette di Chef Zio Pietro: carbonara di mare – Ecco una nuova ricetta di Chef Zio Pietro, che come sempre ringraziamo per averci dato la possibilità di condividere con i nostri lettori le sue prezione ricette. Oggi vi proponiamo la carbonara di mare.

Ingredienti per 4 Persone: 400 gr di Spaghetti meglio Spaghettone, 200 gr di Pesce Spada, 200 gr di Salmone, 150 gr di Cozze, 1 Tuorlo D’uovo per persona più uno aggiunto, 150 gr di Vongole, 1 Calamaro Grande o 2 Medi, Pepe in Grani q.b, Sale q.b, Olio evo q.b.

I canali social di chef Zio Pietro:

✅ Facebook 👉🏼 https://m.facebook.com/chefziopietro/…

✅ Instagram 👉🏼 https://www.instagram.com/chefziopietro/

✅ Youtube ✅ https://m.youtube.com/channel/UCWtZNW…

Il consiglio dello chef: “Perseveranza: se una cosa non riesce la prima volta mai perdersi d’animo: provate e riprovate ancora finché non otterrete ottimi risultati. Questo video è stato creato a scopo illustrativo per educare al modo di cucinare”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net