sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Rieti, il vescovo Vito in udienza da papa Francesco

Rieti, il vescovo Vito in udienza da papa Francesco

rieti

Rieti, il vescovo Vito in udienza da papa Francesco – Un messaggio per ringraziare «la bontà di Dio» per l’incontro con il Santo Padre Francesco e «l’opportunità di sostare con lui in un dialogo filiale e colmo di gioia».

È quello affidato dal vescovo Vito al termine di una giornata certamente emozionante. Ricevuto oggi in udienza, mons. Piccinonna spiega di aver ringraziato il Papa per la chiamata al servizio episcopale, «che desidero vivere come servizio generoso nel nome di Gesù e per il bene della Chiesa e di quanti incontrerò come pure per quel progetto stupendo di Chiesa missionaria contenuto nella Evangelii Gaudium».

«Ho chiesto al Papa di benedire quanti fanno parte della mia vita, quanti ho incontrato, e soprattutto la mia Chiesa di Rieti con i Presbiteri, i Diaconi e tutto il Popolo santo di Dio», prosegue il vescovo, aggiungendo di aver promesso al Pontefice «la mia e nostra preghiera».

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net