mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Sport in Pillole > Unione Rugby: altra sconfitta per i rossoblu, battuti 21-14 dai Lions Amaranto

Unione Rugby: altra sconfitta per i rossoblu, battuti 21-14 dai Lions Amaranto

Sport, Unione Rugby: altra sconfitta per i rossoblu, battuti 21-14 dai Lions Amaranto. Gara in bilico fino all’ultimo, l’esperienza degli Amaranto alla fine ha avuto la meglio sui ragazzi di Laurenzi che si sono battuti fino all’ottantesimo minuto

di Marco De Berardinis

Partita difficile per i ragazzi dell’Unione Rugby San Benedetto che a Livorno non riescono a superare il muro dei livornesi chiudendo il match 21-14 per i padroni di casa.

Nonostante il buon avvio di partita che ha visto i sambenedettesi andare a meta per primi con una azione di pressing, il resto del primo tempo non sono riusciti a contrastare il Livorno, una partita giocata particolarmente in difesa, con gli avversari che hanno spinto molto in mischia e hanno sovrastato i rossoblu in touche. Nonostante il punteggio si sia rincorso in pareggio, alla fine Livorno conquista la meta finale e chiude la partita sul 21-14.

Le mete sono state realizzate da Pellei e Di Marcantonio, trasformate da Ghidini.

La formazione scesa in campo:

Vaccari, Ghidini, Castelletti, Palavezzati, Fioretti, Di Bartolomeo, Alesiani, Paoloni, Gianfreda, Pellei, Fratalocchi, Narducci, Del Prete, Zazzetta, Coppa. A disp. Muratore, Alemanno, Fagnani, Tallè, Scarpantonio, Tosti, Di Marcantonio. All. Laurenzi

Nel weekend le categorie del Minirugby hanno partecipato al raggruppamento regionale a San Lorenzo in Campo giocando diverse partite con i pari età di tutte le Marche. La squadra Under 13 ha giocato ad Ascoli insieme agli atleti di Recanati, Ancona e Fabriano, ottenendo un bel risultato; mentre Il gruppo Under 15 ha fatto una bella prestazione a Senigallia giocando insieme ai ragazzi del Rugby Ascoli vs Fano-Senigallia.

Il prossimo appuntamento sarà dopo Pasqua e vedrà la Fifa Security Unione Rugby affrontare fuori casa Imola Rugby il 23 Aprile alle h.15.30.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net