lunedì, Aprile 21, 2025
Home > Abruzzo > L’Aquila in lutto: addio al dottor Amleto di Nardo

L’Aquila in lutto: addio al dottor Amleto di Nardo

macerata

L’Aquila in lutto: addio al dottor Amleto di Nardo – La comunità dell’Aquila si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari del dottor Amleto Di Nardo, deceduto il 30 aprile a causa di una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Stimato da tutti per le proprie doti professionali e umane, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Amleto Di Nardo è stato per molto tempo primario del Reparto di Radiologia dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. Uno per tutti: “Il Consiglio Direttivo ed il personale dell’Ordine esprimono profondo cordoglio alla Famiglia DI NARDO per la scomparsa dello stimato collega prof. AMLETO DI NARDO, che con dedizione e competenza ha svolto la sua professione di medico”.

Amleto Di Nardo lascia la moglie Germana, le figlie Francesca e Ilaria con Bruno, la piccola Bianca, la sorella Cettina, i nipoti e i parenti tutti.

Il rito religioso è stato celebrato oggi, martedì 2 maggio 2023, alle 11.00, nella chiesa parrocchiale di San Pio X in L’Aquila. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net