Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 16 maggio alle 21.25 su Rete 4: differenze salariali tra i lavoratori tradizionali e le nuove professioni – Un’analisi sull’aumento dei tassi dei mutui, che continua a mettere in difficoltà le famiglie, e un approfondimento sulle differenze salariali tra i lavoratori tradizionali e le nuove professioni saranno al centro del nuovo appuntamento, martedì 16 maggio, con “Fuori dal Coro” condotto da Mario Giordano in prima serata su Retequattro.
Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato al tema della sicurezza con un’inchiesta sulla presunta gestione della criminalità organizzata a Frosinone da parte di clan di etnia rom.
Inoltre, verranno commentati gli sviluppi della vicenda giudiziaria che vede coinvolto Omar Confalonieri, l’ex agente immobiliare accusato di aver drogato marito e moglie e di aver abusato della donna, con un’intervista alla coppia che lo ha denunciato.
E ancora, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.
Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[1].
Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come appuntamento quotidiano nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.
Mario Giordano (Alessandria, 19 giugno 1966) è un giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo, saggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.
Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_33775.html