venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film commedia stasera in TV: “Come ti divento bella” martedì 16 maggio 2023

Il film commedia stasera in TV: “Come ti divento bella” martedì 16 maggio 2023

come ti divento

Il film commedia stasera in TV: “Come ti divento bella” martedì 16 maggio 2023 alle 21:20 su Rai 2Come ti divento bella! (I Feel Pretty) è un film del 2018 diretto da Abby Kohn e Marc Silverstein ed interpretato dalla protagonista Amy Schumer.

Renee Bennett sa cosa vuol dire non essere accettati da New York, una città in cui contano soprattutto aspetto fisico e situazione finanziaria. Un giorno, dopo esser caduta dalla cyclette in palestra e aver sbattuto la testa, Renee inizia a vedersi in maniera diversa e, nonostante non sia cambiato nulla, si sente molto più bella e sicura.

Il nuovo atteggiamento le permette di far carriera nella compagnia di cosmetici per cui lavora, di ottenere il rispetto della sua temuta boss Avery LeClair, di frequentare un ragazzo carino come Ethan e di partecipare a tutte le feste più in.

Quando però la sua fiducia in se stessa si trasforma in eccessiva sicurezza e i suoi comportamenti iniziano a non esser più corretti, Renee capirà che ciò che conta di più nella vita è la bellezza interiore.

Regia di Abby Kohn e Marc Silverstein

Con: Amy Schumer

Fonte: WIKIPEDIA

E’ una commedia romantica quella che propone Rai 2 con “Come ti divento bella!”, in onda martedì 16 maggio, in prima serata alle 21.20. Renée è una trentenne newyorkese che lavora al sito di un’azienda di cosmetici super glamour dal sottoscala di un appartamento a Chinatown.

Il suo sogno è trasferirsi presso la casa madre dell’azienda, un sontuoso grattacielo nel centro di Manhattan, ma Renée ritiene di non essere adeguata al look delle sue colleghe, tutte magre, altissime e bellissime. Lei, al contrario, ha qualche chilo di troppo e non è quella che le riviste patinate identificano come “innegabilmente bella”. La sua vita cambia radicalmente quando un giorno, durante una lezione di spinning, cade e batte la testa. Quando si risveglia, la percezione di sé stessa e del suo corpo è completamente cambiata: si vede bella e irresistibile e sbandiera il suo fascino senza esitazioni.

Lei, però, è esattamente come prima, solo più sicura di sé. Questa nuova Renée conquista tutti, specialmente la sua datrice di lavoro, molto severa con gli altri colleghi ed Ethan, un ragazzo che inizia a frequentare. A un certo punto, tuttavia, la situazione le sfugge di mano e quella che era solo maggiore consapevolezza, si trasforma ben presto in qualcos’altro.

Nel cast Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski e Naomi Campbell.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2022/04/Come-ti-divento-bella-a00bde13-5ec6-45e7-956a-a41b57f705e1-ssi.html