Incidente sul lavoro a Torano Nuovo: soccorso un 64enne- Attimi di paura ieri mattina, in un salumificio di Torano Nuovo (Teramo).
Stando alle informazioni apprese, un uomo di 64 anni, titolare di una piccola impresa artigiana, sarebbe caduto da un trabattello, mentre stava eseguendo dei lavori di tinteggiatura all’interno del negozio.
Segnalato l’accaduto, il 64enne, caduto da un’altezza di circa 4 metri, è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118, che valutate le condizioni di gravità dell’uomo, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza, per trasferirlo all’ospedale di Teramo.
Presenti sul luogo anche i carabinieri della stazione di Nereto, che insieme colleghi del NIL ed il personale della ASL, hanno ricostruito la dinamica del sinistro e sequestrato l’impalcatura mobile.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net