lunedì, Aprile 21, 2025
Home > Marche > Pesaro, a fuoco ditta smaltimento rifiuti elettonici: verifiche ARPA Marche

Pesaro, a fuoco ditta smaltimento rifiuti elettonici: verifiche ARPA Marche

pesaro

Pesaro, a fuoco ditta smaltimento rifiuti elettonici: verifiche ARPA Marche – I Vigili del fuoco sono intervenuti questa notte a Pesaro per l’incendio presso un ditta di smaltimento di rifiuti elettronici. Sul posto 10 VVF , 3 autobotti e il funzionario tecnico hanno spento le fiamme utilizzando liquido schiumogeno e provveduto alle operazione di smassamento dei materiali. Sono tuttora in corso le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto anche il personale di ARPA Marche.

Nelle Marche sono al momento 150 i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso legate al maltempo con 50 automezzi. Più di 400 sono gli interventi svolti nelle ultime quarantott’ore. Maggiori criticità sono state registrate nel fermano a causa di smottamenti. Ieri fino a tarda sera squadre impegnate nell’evacuazione di una struttura ricettiva a Gualdo (MC) interessata da una frana.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net